Forums › English Language Forums › General › Guild Recruitment

Search

MMORPG ITALIA

12 replies [Last post]
Wed, 04/06/2011 - 09:23
Goron

Ciao a tutti amici italiani di spiral Knights, se cercate una gilda di soli giocatori italiani potete smettere di cercare, MMORPG ITALIA è la gilda per voi!
Accettiamo tutti i giocatori volenterosi, sia novizi che esperti, offriamo assistenza in game a qualunque giocatore decida di entrare nelle nostre fila.
Chi volesse entrare nel clan può contattare direttamente in game GORON il guild master, per essere invitato, oppure scrivere qui sul forum.
Per qualunque tipo di informazione o aiuto è possibile contattare anche COLDFIER oppure i noob helper IDRAE e SOUMA che sapranno sicuramente rispondere alle vostre domande a proposito del gioco o della gilda.
La gilda offre servizi di crafting agevolato e aiuto nei dungeon, detto questo vi invito ad entrare in MMORPG ITALIA, la gilda che fa per voi!

GORON, Guild Master

Sun, 05/15/2011 - 17:25
Mikalo
Legacy Username
Io voglio entrare ^^ il mio

Io voglio entrare ^^ il mio nick è Mikalo

Tue, 05/17/2011 - 09:40
Marcoxd
.

anchio vorrei entrare ma non riesco mai a trovare qualcuno online comunque il mio id è Marcoxd

Tue, 05/17/2011 - 10:04
Amalric
Sorry for speaking Italian on

Sorry for speaking Italian on the English forum

Marcoxd, ti ho mandato una friend request ed ho passato il tuo nome ad un ufficiale.
Mikalo, il tuo nome sembra non esistere. Sei sicuro che si scriva così?

Se non vi raggiungo prima io o gli altri compagni, contattate Trisfald. Lui vi può invitare in gilda. Mandategli una friend request spiegando chi siete.
Nel frattempo potete anche visitare il nostro forum. Magari lasciate scritto lì l'orario in cui possiamo trovarvi online.

Arrivederci nella Crystal Tribe! *

* Il nome della gilda è cambiato, non ci chiamiamo più MMORPG ITALIA.

Wed, 06/22/2011 - 06:01
kapa89ITA
Legacy Username
è possibile ancora

è possibile ancora entrare??

il mio id è Kapass

Fri, 08/26/2011 - 03:44
Aranzubal
Legacy Username
Salve

Il mio nome è Aranzubal

Sat, 08/27/2011 - 17:24
kenevera
Legacy Username
nuovo

ciao aranzubal anche io sono nuovo mi aggiungi? sono Kenevera magari quando leggi il messaggio dimmi a che ora vai online così vengo anche io

Sat, 08/27/2011 - 18:41
kenevera
Legacy Username
ciao aranzubal anche io sono

ciao aranzubal anche io sono nuovo ti ho aggiunto ci vediamo :)

Thu, 03/22/2012 - 08:23
Zomixps's picture
Zomixps
SI puo ancora entrare

Ciao sono nuovo ma non sono tanto nabbo xD posso entrare il mio nick in game e Zomixps

Thu, 04/12/2012 - 13:35
Ocro
gildami

ocro

Thu, 04/12/2012 - 14:18
Artistbma's picture
Artistbma
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! im so scared.

Tue, 05/22/2012 - 08:14
Zomixps's picture
Zomixps
lol

xD

Thu, 12/20/2012 - 08:32
Achss
Ciao! :D

Sono nuovo di questo gioco ho cominciato solo due giorni fa volevo sapere se giocavate ancora oppure no :).
ciao